Soprintendenze cieche
Solo le varie soprintendenze non si sono accorte dell’orrida ringhierina verde con griglietta bianca sopra al Teatro di Marcello V. S.
Solo le varie soprintendenze non si sono accorte dell’orrida ringhierina verde con griglietta bianca sopra al Teatro di Marcello V. S.
Nessuno dubita che la droga tolga la vita, che sia un problema serissimo da affrontare. L’omicidio di cui tutti parlano ne è la dimostrazione. Ma trasmettere un messaggio così serio devastando la città non fa altro che peggiorare la
La Polizia Locale ammette la quasi impossibilità di far rispettare le norme vigenti e a piazza del Popolo gli “artisti” sono arrivati ad esibirsi tra le chiese gemelle. Per il Giubileo useranno i sagrati?
Continuano i disagi per i pendolari della ferrovia ex concessa Roma Nord con mezzi sostitutivi attivati in ritardo ed una SS3 Flaminia sempre bloccata dal traffico. Anche il mese di Novembre prosegue all’insegna di problemi e corse soppresse.
Continua l’iniziativa itinerante della Rete di Associazioni per una Città Vivibile, con sit-in in diversi quadranti della Città Storica per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo per affrontarli con i cittadini
Invece dell’ennesimo, inutile evento autocelebrativo, perché il sindaco Gualtieri non si rende disponibile ad un confronto vero con i cittadini?
© Diarioromano | Piazza Santiago del Cile 8 – 00197 Roma
Commenti recenti