Roma agricola – L’Orto di Giulia (e la sua lotta per la sopravvivenza)
Una piccola azienda gestita da una giovane agricoltrice è sotto esproprio per un progetto di edilizia residenziale nell’agro romano. Nel 2021!?!
Una piccola azienda gestita da una giovane agricoltrice è sotto esproprio per un progetto di edilizia residenziale nell’agro romano. Nel 2021!?!
A Piazzale delle Belle Arti sono state recise le radici di un albero, compromettendone la sua già precaria stabilità
Angolo di un palazzo sede degli uffici della Camera dei Deputati, eppure neanche qui si riesce a mantenere la segnaletica in condizioni decorose.
Dalla Regione Lazio una risposta al nostro articolo di venerdì: “I progetti più volte annunciati stanno prendendo forma e concretezza”
Continua l’iniziativa itinerante della Rete di Associazioni per una Città Vivibile, con sit-in in diversi quadranti della Città Storica per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo per affrontarli con i cittadini
Invece dell’ennesimo, inutile evento autocelebrativo, perché il sindaco Gualtieri non si rende disponibile ad un confronto vero con i cittadini?
Raccontiamo il tentativo di un abitante dell’Esquilino di rendere “camminabili” in sicurezza alcune strade del rione. Qualche risposta (poco utile) dalla Polizia Locale, ancora nessuna dal Municipio I
L’investimento dei tre agenti di Polizia Locale conferma che le strade romane sono ancora terra di nessuno, con controlli scarsi e inefficaci. Prosegue indisturbata la strage stradale
© Diarioromano | Piazza Santiago del Cile 8 – 00197 Roma
Commenti recenti