Il tavolino è più forte anche del percorso tattile
A via Crescenzio un disabile che seguisse il percorso tattile finirebbe contro un tavolino. Tutto normale nella Roma di Virginia Raggi.
A via Crescenzio un disabile che seguisse il percorso tattile finirebbe contro un tavolino. Tutto normale nella Roma di Virginia Raggi.
L’interessante evento con Caudo e Marino non ha potuto essere ignorato dalla stampa cittadina. Continua però a mancare un dibattito tra tutti i candidati su una tv nazionale. Petizione al riguardo di “Roma Possibile”
Se la sosta in doppia fila è tollerata perfino davanti al comando del Primo Gruppo della Polizia Locale, che speranza c’è che venga repressa in tutto il resto della città?
L’area era tornata ad essere una discarica. Ora i lavori per il consolidamento della ferrovia Roma-Viterbo hanno ripulito la zona da quintali di rifiuti
Resoconto dell’audizione sui disagi della Roma-Viterbo, con l’annuncio di interventi per mitigare l’impatto sui pendolari, e della commissione Trasparenza sui ritardi per i nuovi convogli e sulle fidejussioni in garanzia
La Polizia Locale ammette la quasi impossibilità di far rispettare le norme vigenti e a piazza del Popolo gli “artisti” sono arrivati ad esibirsi tra le chiese gemelle. Per il Giubileo useranno i sagrati?
© Diarioromano | Piazza Santiago del Cile 8 – 00197 Roma
Commenti recenti