Dal “C.d.Q. Tor Sapienza” riceviamo e pubblichiamo

Roghi

Con questo post iniziamo a dare eco ai comunicati del Comitato di Quartiere Tor Sapienza. Non possiamo affermare di condividere in toto le loro posizioni ed i toni che utilizzano per esprimerle, ma senz’altro troviamo intollerabile che tanti cittadini romani vengano costretti a subire le gravi conseguenze dei roghi tossici; e la cosa si protrae da anni.

Segue il comunicato che abbiamo ricevuto ieri con alcune delle foto allegate.

Il Campidoglio, sempre più falso, inaffidabile, menzognero e in mala fede, bisbiglia e diffonde voci di corridoio, volte a smentire le immagini dei Roghi Tossici diffuse quotidianamente dal C.d.Q. Tor Sapienza.
Ci giunge voce che “Le immagini sarebbero vecchie, i Roghi Tossici dal campo o dai dintorni del Campo non ci sono più, da quando è presente il Presidio della Municipale ( fateve n’altra partita al cellulare…che goduria il turno a Salviati…se il coraggio non ce l’hai non te lo puoi dare) questo scempio ambientale è cessato e definitamente risolto….se proprio bruciano qualcosa…sono i comignoli delle “baracche della morte” dove si brucia qualche pezzetto di legno per potersi scaldare ..trasportato dai Furgoni fantasma ( carichi di quintali di rifiuti e metallo reperito chissà dove…nel pieno rispetto di tutte le Norme Ambientali vigenti in materia….)
in questo idilliaco – FALSO- meraviglioso quadretto..aggiungiamo NOI, Roma è pulitissima, non trabocca di rifiuti e immondizia ad ogni angolo, l’Italia è uscita dalla Crisi, Ignazio Marino gira in bici, senza scorta o senza accompagnamento e sopratutto è il Sindaco più bravo e amato d’Italia !!
Fateve n’altro sonno, prima o poi la svegli suonerà !

Giuseppe Giorgioli
Segretario C.d.Q. e addetto ai rapporti Stampa e Istituzioni 

 

Roghi2

 

Roghi1

 

Roghi3

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Dopo il viaggio sul carro bestiame da Flaminio arrivo a Saxa Rubra. Bus pieno all’inverosimile, numerosi Utenti non riescono a salire.

Quando @romamobilita @InfoAtac capiranno che lo 029 è l’unico mezzo diretto a un POLO UNIVERSITARIO e la mattina è saturato dagli studenti?

1/2

Oggi le palme sono quasi secche.

I vasi, in pura plastica dop, si sono sfrantumati.

La pietà degli abitanti della zona li ha coperti con teli di sacco annodati con spago.

L’Area Sacra di Torre Argentina, dove Bruto assassinò Cesare, è salva!

#RomaSiTraforma

eof/

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria