Ancora roghi in via Salviati. E questa volta non possono essere per scaldarsi

Proseguiamo a dare voce al Comitato di Quartiere di Tor Sapienza che ci invia le foto degli ultimi roghi tossici comparsi in questi giorni. Anche se i toni del comunicato non sono proprio “cordiali”, riteniamo giusto che sulla questione Tor Sapienza non scenda di nuovo il silenzio. Come sempre i grandi giornali cavalcano le proteste fino a che fanno notizia e poi le mettono nel dimenticatoio.     icona180

 

Roghi tossici via Salviati

 

Roghi tossici via Salviati 2

 

Roghi tossici via Salviati 3

 

Roghi tossici via Salviati 4

 

Cercasi Comune che ci adotti !! ( di quello con la Bicicletta …non sappiamo cosa farcene)
Ecco le immagini del Rogo Tossico registrato nella serata di domenica a Via Amarilli e allo stesso tempo del Rogo registrato al Campo Rom Via Salviati.
Le temperature sono glaciali, il freddo è torrido…di certo anche ieri sera a Via Salviati “le stufette della morte” dovevano essere necessariamente in piena attività per mantenere un minimo di tepore.
Tor Sapienza è spazzata da un vento gelido ed è assediata da ghiaccio e slavine…solo la Vulcanica e rovente intelligenza del Sindaco Marino…potrebbe portare ad un cambio di rotta !
Quando ?

Giuseppe Giorgioli
Segretario C.d.Q. e addetto ai rapporti Stampa e Istituzioni 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Dopo il viaggio sul carro bestiame da Flaminio arrivo a Saxa Rubra. Bus pieno all’inverosimile, numerosi Utenti non riescono a salire.

Quando @romamobilita @InfoAtac capiranno che lo 029 è l’unico mezzo diretto a un POLO UNIVERSITARIO e la mattina è saturato dagli studenti?

1/2

Oggi le palme sono quasi secche.

I vasi, in pura plastica dop, si sono sfrantumati.

La pietà degli abitanti della zona li ha coperti con teli di sacco annodati con spago.

L’Area Sacra di Torre Argentina, dove Bruto assassinò Cesare, è salva!

#RomaSiTraforma

eof/

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria