Sarà l’esigenza di di pubblicare qualcosa ad ogni costo, pur in assenza di iniziative o risultati tangibili (gli integralisti sostenitori del Sindaco sono convinti del contrario, ma quelli sono casi a parte), sarà che lo staff del Sindaco sarà improvvisato come lei, fatto sta che sulla pagina facebook del Sindaco Raggi ci tocca leggere l’annuncio dell’adesione della città di Roma al “Patto dei Sindaci per il Clima e l’Energia” quando la città ha già aderito nel 2009. Ecco il post:

 

postRaggi

 

Ed ecco quello che mostra il sito web http://www.pattodeisindaci.eu/

 

firmatari

 

E non si dica che è un errore di poco conto, perché straparlare (meglio, strascrivere) su cose che non si conoscono e apparentemente non si capiscono dà il segnale che la città, la capitale d’Italia, è in mano a irresponsabili.

Una notizia insignificante, che se pure fsse stata corretta non avrebbe inciso in nulla nelle vite dei cittadini romani, ci rivela, per l’ennesima volta, tutta l’improvvisazione dell’attuale amministrazione capitolina.

Che si tratti di malafede, confusione o sciatteria istituzionale, la città non potrà andare avanti ancora molto in queste condizioni.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Dopo il viaggio sul carro bestiame da Flaminio arrivo a Saxa Rubra. Bus pieno all’inverosimile, numerosi Utenti non riescono a salire.

Quando @romamobilita @InfoAtac capiranno che lo 029 è l’unico mezzo diretto a un POLO UNIVERSITARIO e la mattina è saturato dagli studenti?

1/2

Oggi le palme sono quasi secche.

I vasi, in pura plastica dop, si sono sfrantumati.

La pietà degli abitanti della zona li ha coperti con teli di sacco annodati con spago.

L’Area Sacra di Torre Argentina, dove Bruto assassinò Cesare, è salva!

#RomaSiTraforma

eof/

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria