accampamenti abusivi

 

 

Buonasera,

segnalo la petizione avviata su change.org visualizzabile al seguente link:
a cui hanno aderito in pochi giorni mille cittadini, riguardante le esalazioni nel secondo Muncipio, quartiere Trieste-Salario, nel cuore di Roma. Da più di un anno ormai si sono stabilmente insediati dei campi nomadi nella zona di Via Mascagni e del Ponte delle Valli. Ogni sera puntualmente vengono accesi roghi tossici dai quali si sprigiona un’aria irrespirabile, con ogni probabilità carica di diossina, che invade il quartiere minando la salute dei cittadini, in particolare bambini. A nulla servono le continue segnalazioni a forze dell’ordine e vigili urbani. Chiediamo un intervento serio e coordinato da parte delle istituzioni preposte per porre fine a questa inaccettabile situazione.

 
Cittadini Quartiere Trieste Salario
 
Parallelamente alla petizione, presso l’Enoteca 075 in Via Mancinelli 23 (nei pressi di Largo Somalia) è stata avviata una raccolta di firme per inoltrare un esposto alle autorità competenti riguardo quest’insostenibile situazione. Firmiamo numerosi!!
 
Grazie, per la cortese attenzione
Domenico Narducci

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Basta strage stradale a Roma (ma anche in tutta Italia)!
@Diritti_Pedoni
https://www.facebook.com/events/483248498198320?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22mechanism%22%3A%22attachment%22%2C%22surface%22%3A%22newsfeed%22%7D]%2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D

Perché i tassisti romani devono sempre farsi riconoscere?
Perché devono sempre essere i peggiori?

Da romani, @GiorgiaMeloni e @gualtierieurope, se anche voi ve ne vergognate, perché non vi sedete ad un tavolo e affrontate il problema con le rispettive competenze?

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria