Come annunciato, ci siamo andati al Roxy bar; senza esternare la nostra vicinanza ai gestori ma semplicemente usufruendo del loro servizio e così riconoscendo il valore del loro gesto.

 

 

Ci abbiamo trovato diverse persone, molti sembravano giornalisti o comunque avventori non abituali. È normale, considerato che la notizia è uscita solo ieri, e c’è da aspettarsi che man mano l’attenzione scemerà. Così come è normale, e benvenuta, una pattuglia della Polizia fuori del bar.

 

 

Il rischio è che tra non molto in tanti dimenticheranno questa storia ed i gestori del bar si ritroveranno pericolosamente soli.

Continuiamo ad andarci in questo bar, magari passandoci quando andiamo all’IKEA all’Anagnina (è lì dietro l’angolo) o sulla strada per i Castelli romani.

 

Condividi:

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Bellissima iniziativa!
Complimenti @asroma
@AndreaVenanzoni @AngeloBonelli1 @Antincivili @battaglia_persa @carlabrandolini @crialicata @diarioromano @Fajelamulta @fdragoni @giomo2 @GiusTW @paolo_r_2012 @gspazianitesta @

#Roma – la #ciclabile Termini-Sapienza, 13 mesi e ~600mila€ per realizzare un trattino di soli 0,75 km

Intermodalità con #MetroA a Termini impossibilitata (lo scrive #ATAC) @eugenio_patane
@LegambienteLa

Mirabolante l’attraversamento con doppia curva a gomito in salita⤵️

L’ho scritto nel Dossier consegnato all’Ass @eugenio_patane 2 anni fa perché succede questo, e perché le linee FREE IN CENTRO di #Roma sono inutili ed uno spreco di fondi pubblici @CorteContiPress

[PS: un #bus che porta meno di 13 persone INQUINA più di un’auto]

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria