Abbiamo qualche problema tecnico, stiamo risolvendo

 

Ci avete segnalato che alcuni articoli non sono più visibili. E’ il caso del pezzo pubblicato stamattina sulle elezioni suplettive nel Collegio Roma 1. Non si riusciva più a leggere neanche l’articolo sulle misure intraprese per la lotta alla cartellonistica pubblicitaria abusiva, pubblicato ieri.

Per questo secondo pezzo abbiamo già risolto, mentre per il primo dovete avere ancora pazienza.

Questi piccoli disguidi sono provocati da un lavoro in corso sui nostri server. Il webmaster sta realizzando un nuovo sito, più moderno, completo e interattivo. Presto lo vedrete on line. Nel frattempo abbiamo migrato il nostro database per rendere più veloce l’apertura delle pagine e delle fotografie.

E’ uno sforzo di carattere tecnico ed economico che speriamo apprezzerete. Per ora vi chiediamo un pochino di pazienza. Grazie a tutti per la comprensione.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Basta strage stradale a Roma (ma anche in tutta Italia)!
@Diritti_Pedoni
https://www.facebook.com/events/483248498198320?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22mechanism%22%3A%22attachment%22%2C%22surface%22%3A%22newsfeed%22%7D]%2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D

Perché i tassisti romani devono sempre farsi riconoscere?
Perché devono sempre essere i peggiori?

Da romani, @GiorgiaMeloni e @gualtierieurope, se anche voi ve ne vergognate, perché non vi sedete ad un tavolo e affrontate il problema con le rispettive competenze?

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria