Prima almeno i posti auto regolari erano stati sostituiti dai tavolini. Ora servono a conservare gli arredi dei locali che in gran parte stanno chiudendo. Grazie Andrea Coia per queste splendide idee.

 

Prima almeno i posti auto regolari erano stati sostituiti dai tavolini. Ora servono a conservare gli arredi dei locali che in gran parte stanno chiudendo. Grazie Andrea Coia per queste splendide idee.

Condividi:

2 risposte

  1. intanto grazie al nostro grande Coia e alla sua sciagurata politica, nella via dove abito, in 300 metri di strada hanno fatto la loro comparsa le famigerate pedane dei ristoranti/bar posizionate su strada e abbiamo detto ciao a 15 posti auto …… il tutto per 4 baiocchi di OSP di cui la collettività, data l’irrisorietà della cifra, non sentirà assolutamente i benefici

    1. Quelle pedane al momento non pagano alcuna OSP e chissà quando cominceranno a pagare i ridicoli canoni stabiliti dal Comune di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Basta strage stradale a Roma (ma anche in tutta Italia)!
@Diritti_Pedoni
https://www.facebook.com/events/483248498198320?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22mechanism%22%3A%22attachment%22%2C%22surface%22%3A%22newsfeed%22%7D]%2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D

Perché i tassisti romani devono sempre farsi riconoscere?
Perché devono sempre essere i peggiori?

Da romani, @GiorgiaMeloni e @gualtierieurope, se anche voi ve ne vergognate, perché non vi sedete ad un tavolo e affrontate il problema con le rispettive competenze?

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria