Walter Tocci, ovvero il PD che servirebbe a Roma

Oggi pomeriggio una nuova discussione basata sull'ultimo libro di Walter Tocci che darà modo di ascoltare le sempre interessantissime considerazioni dell'autore sugli scenari politici romani

Ad inizio dicembre Carteinregola organizzò un incontro in videoconferenza con alcuni esponenti del PD romano. Noi ne parlammo segnalando la contrapposizione tra chi, il segretario romano Andrea Casu, difendeva ed anzi rivendicava quanto fatto dal PD romano negli ultimi anni e chi, Walter Tocci, invece espresse un’analisi lucida e a tratti spietata delle tante cose che non sono andate, e continuano a non andare, per il verso giusto.

 

Come molti sapranno, è uscito recentemente un nuovo libro di Walter Tocci e già in occasione di una presentazione di tale pubblicazione l’autore ha espresso considerazioni molto interessanti sui possibili scenari politici romani.

 

Oggi c’è una nuova occasione di ascoltare Walter Tocci, un’altra discussione basata sulla sua ultima pubblicazione.

 

📌“Roma come se” Una discussione a partire dal libro di Walter Tocci
lunedì 4 gen 2021 dalle 18:00 alle 20:00

🎙 Partecipa  l’autore
Introduce: Adriano Labbucci
📲 Si può accedere anche tramite telefono:
Italia: +39 0 247 92 13 01
Codice accesso: 457-670-773
🌐 È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l’app e preparati all’inizio della tua prima riunione: https://global.gotomeeting.com/install/457670773

 

 

Come sa chi ci conosce, noi non abbiamo schieramenti partitici preconcetti, bensì guardiamo di volta in volta all’offerta politica alla ricerca di posizioni e candidati di qualità, capaci cioè di confrontarsi con la complessità dei problemi di Roma e di presentare soluzioni ragionevoli ed applicabili.

Walter Tocci è tra i pochi a dimostrare tali qualità e l’auspicio è che il livello delle sue riflessioni venga eguagliato ed anzi superato da altri esponenti del centrosinistra così come, sperabilmente e finalmente, anche da qualcuno nel campo del centrodestra (nel MoVimento 5 Stelle abbiamo purtroppo perso le speranze che certi livelli di ragionamento vengano anche solo immaginati).

 

Consigliamo allora a tutti di partecipare all’incontro di oggi.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Basta strage stradale a Roma (ma anche in tutta Italia)!
@Diritti_Pedoni
https://www.facebook.com/events/483248498198320?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22mechanism%22%3A%22attachment%22%2C%22surface%22%3A%22newsfeed%22%7D]%2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D

Perché i tassisti romani devono sempre farsi riconoscere?
Perché devono sempre essere i peggiori?

Da romani, @GiorgiaMeloni e @gualtierieurope, se anche voi ve ne vergognate, perché non vi sedete ad un tavolo e affrontate il problema con le rispettive competenze?

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria