Via Vittorio Ragusa, sotto il cavalcavia di Via Tor Vergata: una discarica di materassi, tv, calcinacci Chi si affida agli svuotacantine abusivi è corresponsabile
Via Vittorio Ragusa, sotto il cavalcavia di Via Tor Vergata: una discarica di materassi, tv, calcinacci Chi si affida agli svuotacantine abusivi è corresponsabile
La situazione della Roma-Civita Castellana-Viterbo – Risultati a ottobre 2024.
Ancora disagi per i pendolari con mezzi sostitutivi attivati in ritardo ed una via Flaminia sempre bloccata dal traffico. Novembre prosegue con problemi e corse soppresse.
@Frankie__ar @diarioromano @TUTraP_APS @corriereroma @rep_roma @ilmessaggeroit @romatoday @Scrittomisto @fanpage @tempoweb Ci sono 2 sistemi di conteggio, quello dei cittadini (numero REALE di #scalemobili ferme) e quello di #ATAC (#scalemobili ferme per cause interne, tipo l’assenza del personale di stazione, mentre NON conteggia quelle ferme per lavori)
A quale dei due si riferirà il 90%-95%🤷🏻♂️❓️
Dopo il viaggio sul carro bestiame da Flaminio arrivo a Saxa Rubra. Bus pieno all’inverosimile, numerosi Utenti non riescono a salire.
Quando @romamobilita @InfoAtac capiranno che lo 029 è l’unico mezzo diretto a un POLO UNIVERSITARIO e la mattina è saturato dagli studenti?
1/2
Oggi le palme sono quasi secche.
I vasi, in pura plastica dop, si sono sfrantumati.
La pietà degli abitanti della zona li ha coperti con teli di sacco annodati con spago.
L’Area Sacra di Torre Argentina, dove Bruto assassinò Cesare, è salva!
#RomaSiTraforma
eof/
La Polizia Locale ammette la quasi impossibilità di far rispettare le norme vigenti e a piazza del Popolo gli “artisti” sono arrivati ad esibirsi tra le chiese gemelle. Per il Giubileo useranno i sagrati?
Continuano i disagi per i pendolari della ferrovia ex concessa Roma Nord con mezzi sostitutivi attivati in ritardo ed una SS3 Flaminia sempre bloccata dal traffico. Anche il mese di Novembre prosegue all’insegna di problemi e corse soppresse.
Continua l’iniziativa itinerante della Rete di Associazioni per una Città Vivibile, con sit-in in diversi quadranti della Città Storica per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo per affrontarli con i cittadini
Invece dell’ennesimo, inutile evento autocelebrativo, perché il sindaco Gualtieri non si rende disponibile ad un confronto vero con i cittadini?
© Diarioromano | Piazza Santiago del Cile 8 – 00197 Roma