Proseguono i lavori della ciclabile Battistini

 

Sarà pronta a fine maggio la nuova pista ciclabile lungo via Mattia Battistini. I lavori vanno avanti nonostante le proteste di un comitato 
Collegherà la metro A con la fermata Gemelli per proseguire verso il parco Monte Ciocci-Monte Mario

Condividi:

2 risposte

  1. Positiva la realizzazione della pista,necessita una maggiore sorveglianza da parte dei vigili nel fare osservare il parcheggio ed una segnaletica più evidente in pannelli e sul pavimento,ed una buona pulizia dei relativi marciapiedi in particolare dove corrono i cassonetti, finalmente diamo decoro ad una delle vie più importanti di collegamento. Grazie per quanto fate

  2. Un’altra genialata della Raggi! Via della Pineta Sacchetti è già parecchio intasata, così il traffico sarà ancora peggio! Inoltre le ambulanze faranno sempre più fatica a farsi spazio. Una pista ciclabile in mezzo alla carreggiata è proprio una pensata geniale. Conteremo gli incidenti e speriamo di non contare i morti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

#Roma e #Milano – le differenze SOSTANZIALI sul modello gestionale, e perché quello #ATAC NON funziona

➡️https://www.romatoday.it/attualita/contratto-atac-comune-di-roma.html

TuTrap-Aps è convinta che ATAC, per migliorare il servizio offerto agli utenti, dovrebbe essere finanziata al 100% dal Comune di Roma.

Il Comune poi recupererebbe dalla bigliettazione.

via @romatoday

Stazione #Pigneto: il progetto assegnato dopo la quarta gara delude.
Per @metroviaRoma occorre predisporre una seconda banchina e ripensare l’area di Porta Maggiore. Solo così diventerà un vero nodo di scambio.

@flaviafratello Nella #casa della cultura di #Ostia /#Roma (che offriva spazi simili) invece ci trovate le macerie, perché è stata vandalizzata 3 anni fa e il comune di @Roma non l’ha mai più riaperta.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria