Ponte ciclabile sulla Laurentina: nuova campata ancora inagibile dopo un mese

L'assessore precedente aveva previsto la riapertura ai primi di novembre ma il ponte è ancora chiuso. Speriamo che la nuova amm.ne fornisca informazioni più precie e tempestive, anche se finora nulla si è visto.

Da BiciRoma riceviamo e rilanciamo.

 

Gentile redattore,
circa due mesi addietro la vecchia amministrazione aveva asserito che in una 15 di giorni si sarebbe fatto il collaudo e riaperto il ponte ciclabile sulla Laurentina rimasto chiuso per oltre un anno….quanto ancora resterà così?
La nuova che dice?
Grazie
Cordiali saluti
Fausto Bonafaccia

 

 

Siamo andati a verificare sulla pagina facebook dell’assessore ai LLPP uscente, Linda Meleo, e il 18 ottobre scorso così scriveva:

 

L’ex-assessore era stata troppo ottimista prevedendo una riapertura entro un paio di settimane. Ora però è passato più di un mese e il ponte continua ad essere chiuso.
Il nuovo assessore, Eugenio Patanè, non ha finora comunicato alcunché e la speranza è che trovi il modo di rispondere alle domande dei cittadini, magari non lui direttamente ma incaricando qualcuno del suo staff.
Sarebbe ora infatti che i cittadini fossero informati in maniera non episodica di come procedono i progetti, in modo da poter programmare i propri spostamenti.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

#Roma e #Milano – le differenze SOSTANZIALI sul modello gestionale, e perché quello #ATAC NON funziona

➡️https://www.romatoday.it/attualita/contratto-atac-comune-di-roma.html

TuTrap-Aps è convinta che ATAC, per migliorare il servizio offerto agli utenti, dovrebbe essere finanziata al 100% dal Comune di Roma.

Il Comune poi recupererebbe dalla bigliettazione.

via @romatoday

Stazione #Pigneto: il progetto assegnato dopo la quarta gara delude.
Per @metroviaRoma occorre predisporre una seconda banchina e ripensare l’area di Porta Maggiore. Solo così diventerà un vero nodo di scambio.

@flaviafratello Nella #casa della cultura di #Ostia /#Roma (che offriva spazi simili) invece ci trovate le macerie, perché è stata vandalizzata 3 anni fa e il comune di @Roma non l’ha mai più riaperta.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria