Auto, moto e bici abbandonate: il Municipio I raccoglie segnalazioni per rimuoverle

Chi sappia di veicoli abbandonati nel territorio del Municipio I può segnalarli all'assessore all'ambiente Stefano Marin

Un paio di anni fa abbiamo parlato dell’impossibilità a Roma di rottamare regolarmente le autovetture arrivate a fine vita.

La situazione da allora è rimasta immutata e finché non si risolverà la questione degli autodemolitori da spostare, migliaia di veicoli rimarranno in abbandono sulle strade romane.

 

L’assessore all’ambiente del Municipio I, Stefano Marin, ha pensato di provare ad affrontare il problema, congiuntamente con la Polizia Locale, e sta raccogliendo segnalazioni di autovetture, motocicli e biciclette abbandonate.

 

Chi fosse a conoscenza di tali situazioni può utilmente segnalarle direttamente all’assessore Marin (stefano.marin@comune.roma.it).


		

Condividi:

Una risposta

  1. Sono anni che segnalo le biciclette palesemente abbandonate ma che non vengono rimosse perché secondo i vigili si possono rimuovere soltanto i telai (senza sellino,senza manubrio senza ruote) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Basta strage stradale a Roma (ma anche in tutta Italia)!
@Diritti_Pedoni
https://www.facebook.com/events/483248498198320?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22mechanism%22%3A%22attachment%22%2C%22surface%22%3A%22newsfeed%22%7D]%2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D

Perché i tassisti romani devono sempre farsi riconoscere?
Perché devono sempre essere i peggiori?

Da romani, @GiorgiaMeloni e @gualtierieurope, se anche voi ve ne vergognate, perché non vi sedete ad un tavolo e affrontate il problema con le rispettive competenze?

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria