Buone notizie da Tim: iniziata la pulizia degli armadi stradali in tutta Roma

Tim ha iniziato a ripulire i suoi armadi stradali un po' in tutta Roma. Un piccolo ma significativo contributo per il decoro della città, anche se già sappiamo che dureranno poco (alcuni già imbrattati di nuovo).

 

Tim ha iniziato a ripulire i suoi armadi stradali un po’ in tutta Roma. Un piccolo ma significativo contributo per il decoro della città, anche se già sappiamo che dureranno poco (alcuni già imbrattati di nuovo).

Condividi:

Una risposta

  1. Quando sarà rimosso invece il totem pubblicitario guasto e vandalizzato che da anni sta in bella mostra a Via Giulio Venticinque (Metro Cipro) ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Basta strage stradale a Roma (ma anche in tutta Italia)!
@Diritti_Pedoni
https://www.facebook.com/events/483248498198320?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22mechanism%22%3A%22attachment%22%2C%22surface%22%3A%22newsfeed%22%7D]%2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D

Perché i tassisti romani devono sempre farsi riconoscere?
Perché devono sempre essere i peggiori?

Da romani, @GiorgiaMeloni e @gualtierieurope, se anche voi ve ne vergognate, perché non vi sedete ad un tavolo e affrontate il problema con le rispettive competenze?

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria