E anche sulla “tolleranza zero” contro la sosta selvaggia il comandante Angeloni ha fatto flop

Lunedì 27 febbraio sarebbe partita la nuova iniziativa della Polizia Locale, ma risultati non se ne sono visti. Il corpo necessita di una rifondazione, con risorse e personale nuovo, e un'iniziativa del sindaco è ormai urgente

Scempio quotidiano in Piazza San Martino ai Monti. Come si puó tollerare che in in luogo cosí regni il caos? Tutte le macchine parcheggiate fuori dalle strisce blu, tutte non residenti. Camminare in sicurezza è impossibile.” S.P.

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo voluto riportare questa testimonianza, giuntaci ai primi di marzo, per dimostrare che la “tolleranza zero” contro la sosta selvaggia, chiesta dal comandante Angeloni a tutti i gruppi della Polizia Locale (probabilmente per rispondere alla notizia del crollo nel numero di verbali emessi nel 2022 per sosta vietata) è l’ennesimo buco nell’acqua di un corpo che ormai è ridotto a macchietta di sé stesso.

Ribadiamo il nostro pensiero che un avvicendamento al comando del corpo non è più evitabile, ed anzi diviene ogni giorno più urgente, ma occorre anche una presa d’atto da parte del sindaco Gualtieri che la Polizia Locale è ormai allo sbando e necessita di una rifondazione fatta di tante risorse (da reperire immediatamente ovunque sia possibile) e donne e uomini nuovi.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

#Roma e #Milano – le differenze SOSTANZIALI sul modello gestionale, e perché quello #ATAC NON funziona

➡️https://www.romatoday.it/attualita/contratto-atac-comune-di-roma.html

TuTrap-Aps è convinta che ATAC, per migliorare il servizio offerto agli utenti, dovrebbe essere finanziata al 100% dal Comune di Roma.

Il Comune poi recupererebbe dalla bigliettazione.

via @romatoday

Stazione #Pigneto: il progetto assegnato dopo la quarta gara delude.
Per @metroviaRoma occorre predisporre una seconda banchina e ripensare l’area di Porta Maggiore. Solo così diventerà un vero nodo di scambio.

@flaviafratello Nella #casa della cultura di #Ostia /#Roma (che offriva spazi simili) invece ci trovate le macerie, perché è stata vandalizzata 3 anni fa e il comune di @Roma non l’ha mai più riaperta.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria