Preferenziale via Portuense: quasi pronta

 

I lavori sono ultimati e l’apertura è imminente. Manca l’allestimento delle fermate bus. Nella foto il tratto altezza via Belluzzo

 

 

Condividi:

3 risposte

  1. Ci passo spesso. Qualche considerazione:

    – lavori lunghissimi a fronte di un progetto relativamente semplice, ma vabbé
    – preferenziale senza senso. Non è una preferenziale se ogni 200 metri si interrompe per un restringimento di carreggiata
    – il parcheggio selvaggio già adesso causa restringimenti su alcuni punti critici che passano da due a una corsia (le auto parcheggiano sulla corsia laterale)
    – la preferenziale, dove c’è, non sembra essere protetta e non vedo telecamere: sappaimo già cosa vuol dire

  2. IL COLOSSEO FORSE È SRATO FATTO IN MENO TEMPO .UNA PREFERENZIALE CHE NON LO È VISTI I RESTRINGIMENTI .SENZA CORDOLI PER ORA SARÀ LA PREFERENZIALE DI TUTTI VISTA L’ASSENZA ANCHE DI TELECAMERE .DIMEZZATI I PARCHEGGI I RESIDENTI OBBLIGATI A RISCHIO DI MULTE A PARCHEGGIARE DOVE NON SI PUÒ .LE ATTIVITÀ COMMERCIALI GIÀ IN SOFFERENZA HANNO AVUTO IL COLPO DI GRAZIA NON AVENDO ANCHE LORO A DISPOSIZIONE PARCHEGGI SUL LORO LATO .INSOMMA FORSE QUESTO INVESTIMENTO SEMBRA NON AVER DATO I SUOI FRUTTI .ASPETTIAMO L’APERTURA NELLA SPERANZA DI SBAGLIARCI .BUON LAVORO .

  3. Un lavoro ,a mio avviso,completamente inutile .Per poche centinaia di metri di presunta preferenziale e unitamente al marciapiede ‘alto’ di ramazzini un disagio immane e irrecuperabile nei parcheggi di un intero quartiere.Attendiamo con terrore quell altra “perla” della ztl fascia verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Dopo il viaggio sul carro bestiame da Flaminio arrivo a Saxa Rubra. Bus pieno all’inverosimile, numerosi Utenti non riescono a salire.

Quando @romamobilita @InfoAtac capiranno che lo 029 è l’unico mezzo diretto a un POLO UNIVERSITARIO e la mattina è saturato dagli studenti?

1/2

Oggi le palme sono quasi secche.

I vasi, in pura plastica dop, si sono sfrantumati.

La pietà degli abitanti della zona li ha coperti con teli di sacco annodati con spago.

L’Area Sacra di Torre Argentina, dove Bruto assassinò Cesare, è salva!

#RomaSiTraforma

eof/

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria