La fine di troppi percorsi pedonali a Roma

A via Tor di Nona, anno dopo anno, prosegue la moria di parapedonali. Si aspetterà che venga abbattuto l'ultimo per ripristinare il percorso pedonale?

 

A via Tor di Nona, anno dopo anno, prosegue la moria di parapedonali. Si aspetterà che venga abbattuto l’ultimo per ripristinare il percorso pedonale?

Condividi:

2 risposte

  1. In una città dove si eliminano gli spazi per i bar e ristoranti per fare posto a parcheggi, o dove si scava da 20 anni per costruire metro che passano ogni 15 minuti senza pensare a parcheggi interrati! Che cosa vuoi aspettarti!!??

    1. Hai perfettamente ragione
      Il problema è che non si scava perché se si scava si trova e ci si ferma
      Se ci fossero parcheggi interrati o silos convertendo spazi esistenti si potrebbero togliere le macchine dalle strade. Comunque anche i cittadini hanno le loro colpe negli anni ho visto diversi comitati di quartiere opporsi a tutto e preferire il parcheggio selvaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

La sempiterna Cartellopoli romana: condannata dopo 13 anni (!?!) la ditta proprietaria del cartellone che provocò la morte di due motociclisti, mentre Roma continua a presentare troppi impianti, molti di dubbia regolarità.
@gualtierieurope

Bellissima iniziativa!
Complimenti @asroma
@AndreaVenanzoni @AngeloBonelli1 @Antincivili @battaglia_persa @carlabrandolini @crialicata @diarioromano @Fajelamulta @fdragoni @giomo2 @GiusTW @paolo_r_2012 @gspazianitesta @

#Roma – la #ciclabile Termini-Sapienza, 13 mesi e ~600mila€ per realizzare un trattino di soli 0,75 km

Intermodalità con #MetroA a Termini impossibilitata (lo scrive #ATAC) @eugenio_patane
@LegambienteLa

Mirabolante l’attraversamento con doppia curva a gomito in salita⤵️

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria