La fine di troppi percorsi pedonali a Roma

A via Tor di Nona, anno dopo anno, prosegue la moria di parapedonali. Si aspetterà che venga abbattuto l'ultimo per ripristinare il percorso pedonale?

 

A via Tor di Nona, anno dopo anno, prosegue la moria di parapedonali. Si aspetterà che venga abbattuto l’ultimo per ripristinare il percorso pedonale?

Condividi:

2 risposte

  1. In una città dove si eliminano gli spazi per i bar e ristoranti per fare posto a parcheggi, o dove si scava da 20 anni per costruire metro che passano ogni 15 minuti senza pensare a parcheggi interrati! Che cosa vuoi aspettarti!!??

    1. Hai perfettamente ragione
      Il problema è che non si scava perché se si scava si trova e ci si ferma
      Se ci fossero parcheggi interrati o silos convertendo spazi esistenti si potrebbero togliere le macchine dalle strade. Comunque anche i cittadini hanno le loro colpe negli anni ho visto diversi comitati di quartiere opporsi a tutto e preferire il parcheggio selvaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

#Roma e #Milano – le differenze SOSTANZIALI sul modello gestionale, e perché quello #ATAC NON funziona

➡️https://www.romatoday.it/attualita/contratto-atac-comune-di-roma.html

TuTrap-Aps è convinta che ATAC, per migliorare il servizio offerto agli utenti, dovrebbe essere finanziata al 100% dal Comune di Roma.

Il Comune poi recupererebbe dalla bigliettazione.

via @romatoday

Stazione #Pigneto: il progetto assegnato dopo la quarta gara delude.
Per @metroviaRoma occorre predisporre una seconda banchina e ripensare l’area di Porta Maggiore. Solo così diventerà un vero nodo di scambio.

@flaviafratello Nella #casa della cultura di #Ostia /#Roma (che offriva spazi simili) invece ci trovate le macerie, perché è stata vandalizzata 3 anni fa e il comune di @Roma non l’ha mai più riaperta.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria