Una nuova bancarella è spuntata sulla piazza e alcuni dehors si allargano a dismisura. Ma sarà senz’altro tutto regolare

Diamo conto di un paio di segnalazioni giunteci su piazza Navona.

Anzitutto è spuntato un nuovo chiosco proprio sulla piazza, laddove finora ne erano presenti altri solo nelle strade attigue.

 

Sarà stata autorizzata questa nuova postazione? E se sì, a che titolo, visto che nessuno, ma proprio nessuno ne sentiva la necessità?

 

L’altra segnalazione riguarda un locale sulla piazza che con i propri tavolini sta ormai raggiungendo la fontana dei quattro fiumi.

Siamo sicuri che le quattro (QUATTRO!?!) file di tavoli fuori del marciapiede siano tutte state autorizzate?

 

Condividi:

Una risposta

  1. La vigilanza su attività commerciali e servizi, a Roma, non può essere affidata a persone (Polizia Municipale inclusa) a vario titolo dipendenti da Comune, Provincia e Regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

#Roma e #Milano – le differenze SOSTANZIALI sul modello gestionale, e perché quello #ATAC NON funziona

➡️https://www.romatoday.it/attualita/contratto-atac-comune-di-roma.html

TuTrap-Aps è convinta che ATAC, per migliorare il servizio offerto agli utenti, dovrebbe essere finanziata al 100% dal Comune di Roma.

Il Comune poi recupererebbe dalla bigliettazione.

via @romatoday

Stazione #Pigneto: il progetto assegnato dopo la quarta gara delude.
Per @metroviaRoma occorre predisporre una seconda banchina e ripensare l’area di Porta Maggiore. Solo così diventerà un vero nodo di scambio.

@flaviafratello Nella #casa della cultura di #Ostia /#Roma (che offriva spazi simili) invece ci trovate le macerie, perché è stata vandalizzata 3 anni fa e il comune di @Roma non l’ha mai più riaperta.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria