Il signor Michele e l’anziana madre si sono rivolti a diarioromano nel tentativo di dare massima pubblicità alle ricerche della gatta Mimì. Volentieri proviamo a dare una mano
Spettabile Redazione Diario Romano,
vi chiedo gentilmente aiuto, se possibile, per diffondere lo smarrimento di Mimì, che manca da casa dal mese di Agosto 2023. Ho fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini , ma di lei nessuna buona notizia. Con Voi la notizia avrà certamente più visibilità nel vostro pubblico.
“Cerchiamo disperatamente la nostra gatta Mimì, europea, pelo corto tigrato grigio, beige e nero, con petto e punta delle zampe bianche . Mimì era una gatta randagia che abbiamo adottato tempo fa e che spesso si allontanava per qualche giorno, arrivava da un gruppo di gatti di una colonia felina vicino a casa. Mia madre, che ha 80 anni, ed io siamo molto in pensiero, perché è sparita da Agosto 2023. Le zone di Roma nel quale Mimì bazzicava, dal GPS che a volte indossava sul collare, risulta fossero quella di Quartiere Rinnovamento, Quartiere Sogno, Quartiere XX Ardeatino, Parco di Grotta Perfetta, Tor Marancia e dintorni. Ha circa 5 anni ed è diffidente con gli estranei. Sono disposto a una ricompensa a chi mi troverà Mimì. Se la vedete contattatemi, oppure scattategli una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto, non cercate di prenderla, altrimenti la farete scappare. Per favore, controllate le vostre cantine, box, soffitte, locali chiusi, etc. Chiunque abbia notizie o se qualcuno ha saputo che è stato presa per sbaglio pensando sia un abbandono, oppure ancora sa di un suo investimento sulla strada, può contattare pertanto il seguente numero 320-0222485.
Grazie di Cuore, Michele e famiglia. “