Tavolini e pedoni, difficile convivenza

 

In via Nemorense, un ristorante asiatico si è forse allargato oltre il consentito. Lo spazio pedonale risulta troppo stretto soprattutto per disabili e passeggini (segnalazione firmata)

 

 

Condividi:

4 risposte

  1. La misura dell’occupazione del marciapiede va presa con i clienti seduti, in questo modo si noterà che occupano tutto il posto calpestabile dai pedoni (almeno in questa foto). Come previsto, le concessioni temporanee in tempo di covid sono diventate definitive, e io personalmente evito di frequentare certi locali invadenti.

  2. Sono d’accordo con il boicottaggio degli esercenti irrispettosi dei diritti altrui ed invadenti.
    Considerando l’inefficienza dei municipi/Comune non vedo al momento cosa altro si possa fare.

  3. Da Regolamento OSP sul marciapiede dovrebbe restare uno spazio di almeno due metri, ma basta fare un giro in centro e non solo per avvedersi che gli esercenti che rispettano le norme sono una sparuta minoranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

La situazione della Roma-Civita Castellana-Viterbo – Risultati a ottobre 2024.
Ancora disagi per i pendolari con mezzi sostitutivi attivati in ritardo ed una via Flaminia sempre bloccata dal traffico. Novembre prosegue con problemi e corse soppresse.

@Frankie__ar @diarioromano @TUTraP_APS @corriereroma @rep_roma @ilmessaggeroit @romatoday @Scrittomisto @fanpage @tempoweb Ci sono 2 sistemi di conteggio, quello dei cittadini (numero REALE di #scalemobili ferme) e quello di #ATAC (#scalemobili ferme per cause interne, tipo l’assenza del personale di stazione, mentre NON conteggia quelle ferme per lavori)

A quale dei due si riferirà il 90%-95%🤷🏻‍♂️❓️

Dopo il viaggio sul carro bestiame da Flaminio arrivo a Saxa Rubra. Bus pieno all’inverosimile, numerosi Utenti non riescono a salire.

Quando @romamobilita @InfoAtac capiranno che lo 029 è l’unico mezzo diretto a un POLO UNIVERSITARIO e la mattina è saturato dagli studenti?

1/2

Oggi le palme sono quasi secche.

I vasi, in pura plastica dop, si sono sfrantumati.

La pietà degli abitanti della zona li ha coperti con teli di sacco annodati con spago.

L’Area Sacra di Torre Argentina, dove Bruto assassinò Cesare, è salva!

#RomaSiTraforma

eof/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria