Un’occasione per parlare anche di elezioni?

Riceviamo e rilanciamo l’invito alla presentazione del libro di Massimiliano Smeriglio, vicepresidente della Regione Lazio, dal titolo “”A Fattor Comune – Visioni e buone pratiche per fare sinistra”.

Considerati i partecipanti all’incontro, tra cui anche l’On. Morassut del PD, c’è forse la possibilità che si riesca a capire se la sinistra riuscirà a presentarsi alle elezioni comunali con qualche possibilità di vittoria. Al momento infatti il dibattito sulle possibili candidature e relativi programmi per le prossime elezioni, praticamente in tutti gli schieramenti partitici, è assente in maniera anomala, per cui ogni occasione, come questa, in cui esso possa svilupparsi dovrebbe essere colta.

L’incontro si terrà martedì 12 gennaio dalle ore 18:30 presso il Centro Studi Cappella Orsini, in via di Grottapinta 21.

InvitoCapOrsini

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

#Roma e #Milano – le differenze SOSTANZIALI sul modello gestionale, e perché quello #ATAC NON funziona

➡️https://www.romatoday.it/attualita/contratto-atac-comune-di-roma.html

TuTrap-Aps è convinta che ATAC, per migliorare il servizio offerto agli utenti, dovrebbe essere finanziata al 100% dal Comune di Roma.

Il Comune poi recupererebbe dalla bigliettazione.

via @romatoday

Stazione #Pigneto: il progetto assegnato dopo la quarta gara delude.
Per @metroviaRoma occorre predisporre una seconda banchina e ripensare l’area di Porta Maggiore. Solo così diventerà un vero nodo di scambio.

@flaviafratello Nella #casa della cultura di #Ostia /#Roma (che offriva spazi simili) invece ci trovate le macerie, perché è stata vandalizzata 3 anni fa e il comune di @Roma non l’ha mai più riaperta.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria

Stiamo perdendo anche Garbatella?

“Sarebbe urgente mettere un argine a tutto questo se non vogliamo stravolgere molte nostre città, che si stanno trasformando in mega luna park, e ristoranti a cielo aperto.” Il contributo di una lettrice.

Leggi l'articolo »