via della Missione
via della Missione

Siamo tornati a dare un’occhiata nei dintorni di Montecitorio, a qualche settimana di distanza dall’articolo in cui documentammo la sosta selvaggia lì diffusa.

Come mostra la foto sopra, in via della Missione continuano ad esserci veicoli in sosta sul marciapiedi ed anche tutte le altre situazioni di illecito rimangono immutate.

Questa volta abbiano interrogato un vigile lì presente per avere conferma che anche i veicoli in servizio alla Camera dei Deputati devono rispettare le norme del CdS, ossia non parcheggiare sul marciapiede. Il vigile è stato abbastanza professionale dicendo che avrebbe provveduto a far spostare i veicoli (magari avrebbe dovuto provvedere a sanzionarli subito) ed ha ringraziato della segnalazione, e non in maniera ironica. Diciamo che poteva andarci peggio.

L’altra volta abbiamo scritto alla presidenza della Camera segnalando i vari illeciti che, a nostro avviso, dovrebbero richiedere la loro attenzione, ma senza ricevere riscontro né vedere risultati.

Torneremo a farlo ancora una volta, scrivendo anche al Primo Gruppo dei vigili per chiedergli di sollecitare gli agenti in servizio su piazza del Parlamento affinché prestino maggiore attenzione ai numerosi illeciti.

Se non si comincia qui a dare il buon esempio …

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Se la sosta in doppia fila è tollerata perfino davanti al comando del Primo Gruppo della Polizia Locale, che speranza c’è che venga repressa in tutto il resto della città?
Hai voglia a Cerbero …
@gualtierieurope

Uno spettacolo che non vorremmo vedere: ATAC che denuncia un’associazione perché chiede conto delle pessime condizioni sui mezzi pubblici, sotto gli occhi di tutti, e l’associazione che deve rispondere in sede legale.
@gualtierieurope riporti tutti al merito dei (gravi) problemi!

Resoconto della Commissione Trasporti della @RegioneLazio sui disagi della Roma-Viterbo, con interventi per mitigare l’impatto sui pendolari, e della Commissione Trasparenza sui ritardi per l’arrivo dei nuovi convogli.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria