L’amica Laura continua a denunciare il degrado che affligge il quartiere San Lorenzo, inviando messaggi alla Presidente Del Bello, alla Polizia Locale e ad alcuni consiglieri comunali.
E noi continuiamo a rilanciare le sue richieste di aiuto, nella speranza che prima o poi qualcuno si decida ad intervenire (o anche solo a degnarsi di rispondere).
Ogg: SITUAZIONE IMBARAZZANTE MURA AURELIANE nel quartiere San Lorenzo.
Buonasera.
mi trovo costretta a RI-Segnalare la situazione di intollerabile degrado in cui versano le mura Aureliane del lll secolo d.C.
Il tratto interessato è solo quello compreso tra lo scalo di S.Lorenzo e via Tiburtina. Una faccenda squallida che non lascia spazio a giustificazioni.
Capisco che “sul Colosseo” faccia più scalpore ma il principio è lo stesso, nessuno però in questo caso si scandalizza o quantomeno interviene lasciando mano libera ai vandali.
Invito chiunque legga questa mail a sostenere questa causa in qualsivoglia forma per evitare che questo schifo continui nell’indifferenza di istituzioni e dei corpi atti a vigilare e tutelare i beni culturali di Roma.