Continuiamo a dar voce al Comitato di Quartiere Tor Sapienza, dove, nonostante l’amministrazione non possa più far finta di nulla sull’esistenza di roghi tossici quotidiani, la situazione è ancora incredibilmente immutata. Si potranno trovare discutibili i toni del comunicato del CdQ ma proviamoci a mettere nei panni di chi ogni giorno vive immerso in esalazioni tossiche e ci vede crescere i propri figli.
Salve
Mentre Ignaro Marino noto “cappottaro” e venditore di Materassi Permafex, con un lembo di stoffa tricolore trovata chissà dove…continua ad atteggiarsi a Sindaco, tagliando nastri qua e là e dichiarando di aver cambiato il volto di Tor Sapienza, con due Led ( a Morandi) 1/2 capanna Rom spostata ( a Morandi) e una pattuglia di Vigili a Salviati, da quello stesso campo e nelle immediate vicinanze, nel tardo pomeriggio e poi alle 20,30 si sono sprigionati due immensi Roghi Tossici che hanno avvelenato con Diossina tutta Tor Sapienza, Parco Prampolini e Colli Aniene. Ennesimo scempio ambientale, vietato perl legge con pene fino a 5 anni sempre nei pressi dell’Ufficio Immigrazione della Ps e del Compartimento Lazio della Stradale.
Caro Cappotaro, Tor Sapienza non è solo Morandi, Tor Sapienza da anni sopporta questo scempio e continua a subire i soprusi e le ILLEGALITA’ dell’unico Campo Rom – ingestibile e spesso covo di delinquenti come tutti gli altri- rimasto ubicato al centro di un Quartiere civile e mai delocalizzato e allontanato al di fuori del Centro abitato. Forse Sua Eccellenza il Prefetto è la ns unica speranza?
Tor Pazienza non ne può più, Tor Pazienza …..è finita !!!!!
Ps Quanto viene una rete con doghe di legno e un materasso matrimoniale ?
—
Giuseppe Giorgioli
Segretario C.d.Q. e addetto ai rapporti Stampa e Istituzioni