Casal Bertone: i nuovi marciapiede non fanno desistere i prepotenti

 

Auto parcheggiata sulle “orecchie” e furgone sul passaggio pedonale. Anche se è diventata più difficile, la sosta selvaggia prosegue  (foto di Federico S.)

 

Condividi:

Una risposta

  1. Partendo dal presupposto che non si dovrebbe fare, a Casalbertone è diventato impossibile trovare parcheggio, chi ha ideato marciapiedi larghi 5/6 metri togliendo numerosissimi posti auto, non conosce il quartiere ma sicuramente è un proprietario di garage….. Una cosa veramente brutta… Prezzi alle stelle e posti introvabili con garage con poste di attesa,…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Se la sosta in doppia fila è tollerata perfino davanti al comando del Primo Gruppo della Polizia Locale, che speranza c’è che venga repressa in tutto il resto della città?
Hai voglia a Cerbero …
@gualtierieurope

Uno spettacolo che non vorremmo vedere: ATAC che denuncia un’associazione perché chiede conto delle pessime condizioni sui mezzi pubblici, sotto gli occhi di tutti, e l’associazione che deve rispondere in sede legale.
@gualtierieurope riporti tutti al merito dei (gravi) problemi!

Resoconto della Commissione Trasporti della @RegioneLazio sui disagi della Roma-Viterbo, con interventi per mitigare l’impatto sui pendolari, e della Commissione Trasparenza sui ritardi per l’arrivo dei nuovi convogli.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria