“Cerchiamo disperatamente il nostro amato gatto”. L’appello di una lettrice

Rispondiamo alla richiesta di una famiglia che chiede aiuto per ritrovare il proprio gatto

Nuova richiesta di aiuto per la ricerca di un gatto smarrito e anche in questo caso proviamo a dare una mano.

 

“Cerchiamo disperatamente il nostro amato gatto Benito, razza Maine Coon, pelo lungo Nero e una foltissima coda a pennacchio . E’ un gatto molto socievole. Siamo disposti a una ricompensa di euro 800,00 a chi mi troverà Benito. Se lo vedete contattatemi, oppure scattategli una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto. Per favore, controllate le vostre cantine, box, soffitte, locali chiusi, etc Chiunque abbia notizie o se qualcuno ha saputo che è stato preso per sbaglio pensando sia un abbandono, oppure ancora sa di un suo investimento sulla strada, può contattare il numero di cellulare: 338-3502487.”

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Basta strage stradale a Roma (ma anche in tutta Italia)!
@Diritti_Pedoni
https://www.facebook.com/events/483248498198320?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22mechanism%22%3A%22attachment%22%2C%22surface%22%3A%22newsfeed%22%7D]%2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D

Perché i tassisti romani devono sempre farsi riconoscere?
Perché devono sempre essere i peggiori?

Da romani, @GiorgiaMeloni e @gualtierieurope, se anche voi ve ne vergognate, perché non vi sedete ad un tavolo e affrontate il problema con le rispettive competenze?

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria