Corsetti e i cartelloni a sua insaputa

corsetti cartellone 2016 bis

 

Due brevi aggiunte all’articolo pubblicato stamattina sui cartelloni elettorali di Orlando Corsetti.

L’ex presidente della Commissione Commercio sostiene che i manifesti siano stati affissi in anticipo rispetto alla presentazione delle liste per responsabilità della ditta. Sarebbe stato un errore dell’impresa Moretti dunque che – smaniosa di occupare le proprie paline con la faccia di Corsetti – avrebbe iniziato la campagna prima del tempo. Si direbbe dunque che si tratta di una “campagna a sua insaputa” come dicono certi politici un pò imbarazzati.

Corsetti risponde alle polemiche sollevate da alcuni suoi colleghi di partito e dai mezzi di informazione con questo post pubblicato sul suo sito.

 

corsetti

 

 

Quello che più stupisce, però, è che nessuno abbia notato l’inopportunità politica di una campagna elettorale sui cartelloni da parte di Corsetti. Solo diarioromano e Romafaschifo hanno segnalato il fatto che chi ha presieduto la commissione commercio, rallentando la riforma della pubblicità, oggi si pubblicizzi su quegli stessi cartelloni. Un controsenso che lo stesso Corsetti si è guardato bene dal citare nel suo post e che nè Repubblica, nè il Messaggero, nè RomaToday che alla vicenda hanno dedicato un articolo, hanno segnalato.

E’ la stampa bellezza!!

 

 

Condividi:

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

La situazione della Roma-Civita Castellana-Viterbo – Risultati a ottobre 2024.
Ancora disagi per i pendolari con mezzi sostitutivi attivati in ritardo ed una via Flaminia sempre bloccata dal traffico. Novembre prosegue con problemi e corse soppresse.

@Frankie__ar @diarioromano @TUTraP_APS @corriereroma @rep_roma @ilmessaggeroit @romatoday @Scrittomisto @fanpage @tempoweb Ci sono 2 sistemi di conteggio, quello dei cittadini (numero REALE di #scalemobili ferme) e quello di #ATAC (#scalemobili ferme per cause interne, tipo l’assenza del personale di stazione, mentre NON conteggia quelle ferme per lavori)

A quale dei due si riferirà il 90%-95%🤷🏻‍♂️❓️

Dopo il viaggio sul carro bestiame da Flaminio arrivo a Saxa Rubra. Bus pieno all’inverosimile, numerosi Utenti non riescono a salire.

Quando @romamobilita @InfoAtac capiranno che lo 029 è l’unico mezzo diretto a un POLO UNIVERSITARIO e la mattina è saturato dagli studenti?

1/2

Oggi le palme sono quasi secche.

I vasi, in pura plastica dop, si sono sfrantumati.

La pietà degli abitanti della zona li ha coperti con teli di sacco annodati con spago.

L’Area Sacra di Torre Argentina, dove Bruto assassinò Cesare, è salva!

#RomaSiTraforma

eof/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria