E anche sulla “tolleranza zero” contro la sosta selvaggia il comandante Angeloni ha fatto flop

Lunedì 27 febbraio sarebbe partita la nuova iniziativa della Polizia Locale, ma risultati non se ne sono visti. Il corpo necessita di una rifondazione, con risorse e personale nuovo, e un'iniziativa del sindaco è ormai urgente

Scempio quotidiano in Piazza San Martino ai Monti. Come si puó tollerare che in in luogo cosí regni il caos? Tutte le macchine parcheggiate fuori dalle strisce blu, tutte non residenti. Camminare in sicurezza è impossibile.” S.P.

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo voluto riportare questa testimonianza, giuntaci ai primi di marzo, per dimostrare che la “tolleranza zero” contro la sosta selvaggia, chiesta dal comandante Angeloni a tutti i gruppi della Polizia Locale (probabilmente per rispondere alla notizia del crollo nel numero di verbali emessi nel 2022 per sosta vietata) è l’ennesimo buco nell’acqua di un corpo che ormai è ridotto a macchietta di sé stesso.

Ribadiamo il nostro pensiero che un avvicendamento al comando del corpo non è più evitabile, ed anzi diviene ogni giorno più urgente, ma occorre anche una presa d’atto da parte del sindaco Gualtieri che la Polizia Locale è ormai allo sbando e necessita di una rifondazione fatta di tante risorse (da reperire immediatamente ovunque sia possibile) e donne e uomini nuovi.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Dopo il viaggio sul carro bestiame da Flaminio arrivo a Saxa Rubra. Bus pieno all’inverosimile, numerosi Utenti non riescono a salire.

Quando @romamobilita @InfoAtac capiranno che lo 029 è l’unico mezzo diretto a un POLO UNIVERSITARIO e la mattina è saturato dagli studenti?

1/2

Oggi le palme sono quasi secche.

I vasi, in pura plastica dop, si sono sfrantumati.

La pietà degli abitanti della zona li ha coperti con teli di sacco annodati con spago.

L’Area Sacra di Torre Argentina, dove Bruto assassinò Cesare, è salva!

#RomaSiTraforma

eof/

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria