Eccone un altro che ha capito tutto di Roma

SalviniUrtisti

Non sappiamo chi consigli Salvini sulle cose romane ma ci sentiamo di dargli un suggerimento spassionato: se vuole evitare di cadere nel ridicolo lasci perdere e scelga subito un altro spin doctor.

Ecco infatti cosa ha dichiarato l’esponente lombardo in visita sotto il Colosseo:

“Proporrò a tutti i candidati sindaco, di centrodestra e centrosinistra, la tutela degli urtisti, un patrimonio che dovrebbe essere di tutti. Spero sia una battaglia comune”

 

Quindi per questo campione padano il patrimonio da difendere non è il Colosseo, i Fori e tutti i luoghi che negli anni erano stati presi d’assalto dal ciarpame di certe bancarelle, bensì proprio la fonte del degrado.

Mettiamo di seguito un’immagine di non moltissimo tempo fa, prima dello storico spostamento effettuato da Marino, per ricordare a Salvini di cosa sta parlando, consigliandogli di nuovo di lasciar perdere, che ci fa più bella figura.

 

urtista

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Basta strage stradale a Roma (ma anche in tutta Italia)!
@Diritti_Pedoni
https://www.facebook.com/events/483248498198320?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22mechanism%22%3A%22attachment%22%2C%22surface%22%3A%22newsfeed%22%7D]%2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D

Perché i tassisti romani devono sempre farsi riconoscere?
Perché devono sempre essere i peggiori?

Da romani, @GiorgiaMeloni e @gualtierieurope, se anche voi ve ne vergognate, perché non vi sedete ad un tavolo e affrontate il problema con le rispettive competenze?

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria