Finalmente limitazioni ai mezzi pesanti?

Da qualche giorno in piazzale Appio sono apparsi dei cartelli stradali che fanno pensare a limitazioni della circolazione per mezzi pesanti ed autobus.

 

cartello1

 

cartello2

 

Chissà quando verranno scoperti, se mai (il dubbio è legittimo, considerando il cambio di amministrazione in corso).

Si può in ogni caso anticipare che la dicitura che si intravede sui cartelli (“eccetto autorizzati”) rischierà di minare l’efficacia delle misure, che a Roma alla fine in troppi saranno autorizzati a vario titolo, con i vigili ad alzre le mani come al solito.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Se la sosta in doppia fila è tollerata perfino davanti al comando del Primo Gruppo della Polizia Locale, che speranza c’è che venga repressa in tutto il resto della città?
Hai voglia a Cerbero …
@gualtierieurope

Uno spettacolo che non vorremmo vedere: ATAC che denuncia un’associazione perché chiede conto delle pessime condizioni sui mezzi pubblici, sotto gli occhi di tutti, e l’associazione che deve rispondere in sede legale.
@gualtierieurope riporti tutti al merito dei (gravi) problemi!

Resoconto della Commissione Trasporti della @RegioneLazio sui disagi della Roma-Viterbo, con interventi per mitigare l’impatto sui pendolari, e della Commissione Trasparenza sui ritardi per l’arrivo dei nuovi convogli.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria