Grand Hotel Plaza *****L … alla romana

Immaginate di avere un hotel cinque stelle lusso nel pieno centro di Roma e di dover tollerare sull’uscita due invadenti procacciatori di un pub sito una cinquantina di metri più in là …

 

[youtube url=”https://youtu.be/qFpEhj9aWJU”]

 

E non bastasse questo, dovete subire, e con voi tutti i vostri ospiti, musiche invadenti e spesso cacofoniche per tutta la giornata …

 

[youtube url=”https://youtu.be/Fe5BcI5f-p4″]

 

A chi giova avere hotel cinque stelle lusso in queste condizioni?

È sufficientemente chiaro che siamo di fronte ad un colossale suicidio commerciale che riguarda tutta la città di Roma? Nessuno ha da guadagnarci con pratiche commerciali del genere, neanche il locale che le mette in atto. Se infatti aumentasse la qualità del servizio e dell’offerta, smettendola di stalkerare le persone per strada, guadagnerebbe di più e lavorerebbe meglio. Ma la miopia di certo commercio non gliele fa vedere queste cose e perciò è indispensabile che qualcuno li obblighi a manteneresi entro i limiti della decenza.

Peccato che né in Municipio né in Comune ci sia al momento qualcuno che capisca più di questi beceri bottegai.

Condividi:

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Dopo il viaggio sul carro bestiame da Flaminio arrivo a Saxa Rubra. Bus pieno all’inverosimile, numerosi Utenti non riescono a salire.

Quando @romamobilita @InfoAtac capiranno che lo 029 è l’unico mezzo diretto a un POLO UNIVERSITARIO e la mattina è saturato dagli studenti?

1/2

Oggi le palme sono quasi secche.

I vasi, in pura plastica dop, si sono sfrantumati.

La pietà degli abitanti della zona li ha coperti con teli di sacco annodati con spago.

L’Area Sacra di Torre Argentina, dove Bruto assassinò Cesare, è salva!

#RomaSiTraforma

eof/

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria