Il furgone di via Cipro sempre in doppia

furgone

 

Ogni santo giorno i bancarellari di via Cipro parcheggiano in doppia fila il loro furgone. Ma perchè nessuno li multa? Federico

Condividi:

2 risposte

  1. Riguardo i furgoni degli ambulanti in doppia fila di via Cipro penso che debbano parcheggino in modo irregolare perché i parcheggi riservati al carico-scarico sono stati occupati dai furgoni dei traslochi che stazionano permanentemente dentro le strisce gialle (senza segnale) . . E sono pure transennate…Mi piacerebbe tanto sapere se sono regolarmente autorizzati e se pagano la sosta visto che non espongono alcun contrassegno. . .

  2. Riguardo i furgoni degli ambulanti in doppia fila di via Cipro penso che debbano parcheggiare in modo irregolare perché i parcheggi riservati al carico-scarico sono stati occupati dai furgoni dei traslochi che stazionano permanentemente dentro le strisce gialle (senza segnale) . . E sono pure transennate…Mi piacerebbe tanto sapere se sono regolarmente autorizzati e se pagano la sosta visto che non espongono alcun contrassegno. . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Se la sosta in doppia fila è tollerata perfino davanti al comando del Primo Gruppo della Polizia Locale, che speranza c’è che venga repressa in tutto il resto della città?
Hai voglia a Cerbero …
@gualtierieurope

Uno spettacolo che non vorremmo vedere: ATAC che denuncia un’associazione perché chiede conto delle pessime condizioni sui mezzi pubblici, sotto gli occhi di tutti, e l’associazione che deve rispondere in sede legale.
@gualtierieurope riporti tutti al merito dei (gravi) problemi!

Resoconto della Commissione Trasporti della @RegioneLazio sui disagi della Roma-Viterbo, con interventi per mitigare l’impatto sui pendolari, e della Commissione Trasparenza sui ritardi per l’arrivo dei nuovi convogli.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria