La sensibilità dei vigili per la sosta selvaggia

Nel riprendere un recente post di RomaFaSchifo, con cui ci troviamo molto d’accordo, segnaliamo un’ulteriore aggravante della situazione mostrata.

Non solo il tollerare la sosta vietata in quel luogo è già stato probabilmente concausa di un incidente mortale, ma la cosa avviene a poche centinaia di metri dal comando del Primo Gruppo della PLRC. Il Comandante Moretti ha infatti l’ufficio a via della Greca, all’inizio del Circo Massimo dal lato Tevere, e probabilmente gli basterebbe affacciarsi da una delle sue finestre per controllare in che stato di illegalità è tutta la sosta dell’area.

Peraltro noi questo piccolo scandalo quotidiano lo abbiamo segnalato più volte, le ultime qui e qui, quando abbiamo provato a presentare un esposto formale per segnalare la sosta selvaggia sotto le finestre del comando.

Non che ci facessimo illusioni sull’efficacia dell’esposto, ma a conferma che anche dopo l’incidente mortale la sensibilità dei vigili per la sosta selvaggia non è mutata di una virgola, siamo tornati a vedere come stanno le cose proprio sotto il Primo Gruppo.

vigili3

vigili2

vigili1

Purtroppo tutto regolare anche qui, in attesa del prossimo morto.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Basta strage stradale a Roma (ma anche in tutta Italia)!
@Diritti_Pedoni
https://www.facebook.com/events/483248498198320?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22mechanism%22%3A%22attachment%22%2C%22surface%22%3A%22newsfeed%22%7D]%2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D

Perché i tassisti romani devono sempre farsi riconoscere?
Perché devono sempre essere i peggiori?

Da romani, @GiorgiaMeloni e @gualtierieurope, se anche voi ve ne vergognate, perché non vi sedete ad un tavolo e affrontate il problema con le rispettive competenze?

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria