L’attraversamento pedonale di piazza Vittorio è ancora più pericoloso!

Non solo dopo un mese e mezzo dall'investimento a morte di un pedone l'attraversamento non è stato messo in sicurezza, ma addirittura una riasfaltatura parziale ha cancellato le strisce pedonali

Altre due settimane sono passate dall’ultima volta che abbiamo parlato dell’attraversamento omicida di piazza Vittorio e incredibilmente la situazione è addirittura peggiorata.

Non solo non sono stati posti in essere gli interventi decisi dalla commissione mobilità, ma addirittura una riasfaltatura parziale della strada ha ricoperto le strisce pedonali dell’attraversamento, rendendolo ancora più pericoloso.

Basta assistere all’attraversamento di qualche pedone per rendersi conto della pericolosità di quel tratto di strada.

 

 

 

L’immagine del professor Visentin, colui che ha perso la vita su quell’attraversamento, che qualcuno ha affisso ad un albero lì vicino si va sempre più sbiadendo ma le inette e criminali amministrazioni municipale e comunale non sono ancora riuscite a non rendere vana quella tragedia.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Basta strage stradale a Roma (ma anche in tutta Italia)!
@Diritti_Pedoni
https://www.facebook.com/events/483248498198320?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22mechanism%22%3A%22attachment%22%2C%22surface%22%3A%22newsfeed%22%7D]%2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D

Perché i tassisti romani devono sempre farsi riconoscere?
Perché devono sempre essere i peggiori?

Da romani, @GiorgiaMeloni e @gualtierieurope, se anche voi ve ne vergognate, perché non vi sedete ad un tavolo e affrontate il problema con le rispettive competenze?

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria