Nuovo sit-in per una città più vivibile, questa volta a Trastevere

Continua l'iniziativa itinerante della Rete di Associazioni per una Città Vivibile, con sit-in in diversi quadranti della Città Storica per denunciare i problemi e chiedere all'amministrazione un dialogo strutturato e continuativo per affrontarli con i cittadini

Dopo l’evento svoltosi a Campo de’ Fiori lo scorso 28 ottobre, la Rete di Associazioni per una Città Vivibile (RACV) prosegue l’iniziativa itinerante con un nuovo sit-in a piazza Santa Maria in Trastevere il 21 novembre p.v. dalle 18:30.

 

RETE DI ASSOCIAZIONI PER UNA CITTÀ VIVIBILE (RACV) 

per consulenza e contatti scrivete a ass.cittavivibile@gmail.com

 

La Rete di Associazioni per una città vivibile (RACV) ha promosso una serie di sit-in nei luoghi simbolo dei rioni e quartieri della Città Storica dove operano le nostre associazioni.

La finalità è quella di coordinare e sostenere le attività di comitati e associazioni che vogliono salvaguardare e valorizzare la bellezza dei luoghi, tutelare l’ambiente e difendere la vita e i diritti degli abitanti promuovendo la partecipazione civica.

 

DOPO CAMPO DE’ FIORI, GIOVEDI 21 NOVEMBRE  PROSEGUIAMO CON TRASTEVERE

 

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

la città del quarto d’ora

dove nessuno fa nulla per affrontare il problema del numero abnorme di auto in circolazione e della sosta selvaggia, tollerata e usuale

In attesa del tanto pubblicizzato “project financing 2.0 smart” (full elettric) 🤔😴 sarebbe il caso di intervenire urgentemente almeno sugli attraversamenti pedonali @anderboz @gloquenzi e alla informazione servizievole del @IlMsgitRoma @anDre4cAPpeLLO @GassmanGassmann

Purtroppo nel “miglior cestone che si poteva realizzare” (cit.) ci si è dimenticati di prevedere uno spazio per i mozziconi.
#ProntiPerIlGiubileo

Hai voglia a sostituire binari e comprare tram nuovi, se poi a Roma continua a bastare un’auto in sosta d’intralcio per bloccare intere linee.
#ProntiPerIlGiubileo

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria