Nuovo sit-in per una città più vivibile, questa volta a Trastevere

Continua l'iniziativa itinerante della Rete di Associazioni per una Città Vivibile, con sit-in in diversi quadranti della Città Storica per denunciare i problemi e chiedere all'amministrazione un dialogo strutturato e continuativo per affrontarli con i cittadini

Dopo l’evento svoltosi a Campo de’ Fiori lo scorso 28 ottobre, la Rete di Associazioni per una Città Vivibile (RACV) prosegue l’iniziativa itinerante con un nuovo sit-in a piazza Santa Maria in Trastevere il 21 novembre p.v. dalle 18:30.

 

RETE DI ASSOCIAZIONI PER UNA CITTÀ VIVIBILE (RACV) 

per consulenza e contatti scrivete a ass.cittavivibile@gmail.com

 

La Rete di Associazioni per una città vivibile (RACV) ha promosso una serie di sit-in nei luoghi simbolo dei rioni e quartieri della Città Storica dove operano le nostre associazioni.

La finalità è quella di coordinare e sostenere le attività di comitati e associazioni che vogliono salvaguardare e valorizzare la bellezza dei luoghi, tutelare l’ambiente e difendere la vita e i diritti degli abitanti promuovendo la partecipazione civica.

 

DOPO CAMPO DE’ FIORI, GIOVEDI 21 NOVEMBRE  PROSEGUIAMO CON TRASTEVERE

 

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Basta strage stradale a Roma (ma anche in tutta Italia)!
@Diritti_Pedoni
https://www.facebook.com/events/483248498198320?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22mechanism%22%3A%22attachment%22%2C%22surface%22%3A%22newsfeed%22%7D]%2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D

Perché i tassisti romani devono sempre farsi riconoscere?
Perché devono sempre essere i peggiori?

Da romani, @GiorgiaMeloni e @gualtierieurope, se anche voi ve ne vergognate, perché non vi sedete ad un tavolo e affrontate il problema con le rispettive competenze?

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria