Ormai è impossibile passeggiare a via del Corso senza sentire ogni tanto l’odore acre delle vernici spay utilizzate da alcuni pseudo-artisti. L’odore è tanto forte (ed anche velenoso, in verità) che alcuni di loro hanno iniziato ad utilizzare maschere di protezione professionali.

 

PittoriCorso1

In un post dei primi di giugno avevamo spiegato come queste vernici siano espressamente vietate dal regolamento sugli artisti di strada ma né il nostro rilievo, né segnalazioni inviate tramite “io segnalo” sono finora riuscite a far reprimere il fenomeno.

E’ anzi da registrarsi un sempre maggiore successo di queste attività tanto che ormai su via del Corso se ne contano fino ad otto. Peraltro ora hanno iniziato anche a protrarsi fino a tarda sera, segno che se qualcuno non prende l’iniziativa ce li ritroveremo dappertutto con il loro puzzo di solventi nocivi.

 

PittoriCorso

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Basta strage stradale a Roma (ma anche in tutta Italia)!
@Diritti_Pedoni
https://www.facebook.com/events/483248498198320?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22mechanism%22%3A%22attachment%22%2C%22surface%22%3A%22newsfeed%22%7D]%2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D

Perché i tassisti romani devono sempre farsi riconoscere?
Perché devono sempre essere i peggiori?

Da romani, @GiorgiaMeloni e @gualtierieurope, se anche voi ve ne vergognate, perché non vi sedete ad un tavolo e affrontate il problema con le rispettive competenze?

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria