Forse invogliato dalla nostra rubrica “Sta sempre lì” che fotografa auto parcheggiate quotidianamente in divieto, il lettore Filippo Bonanni ha pazientemente annotato ora e data di due veicoli in via Principe Eugenio altezza civico 116.

Lo scopo di questa rubrica, volutamente provocatoria, è quello di far notare alle forze dell’ordine quanto sia facile sanzionare un veicolo che gode di impunità assoluta. Ed ecco allora questa Mini che è stata colta in fallo dal lettore almeno 8 volte nelle ultime settimane. E sempre allo stesso posto

parcheggio illegale via Principe eugenio

25 Agosto 8:40

31 Luglio 8:09

30 Luglio 8:20
29 Luglio 8:25
22 Luglio 8:18
15 Luglio 8:21
9 Luglio 8:25
8 Luglio 8:10
mercedes
Stessa cosa per questa Mercedes che è stata avvistata almeno nelle seguenti occasioni:
31 Luglio ore 8:09
28 Luglio ore 8:10
27 Luglio ore 8:30
23 Luglio ore 8:18
17 Luglio ore 8:33
Ma forse (e ripetiamo forse) un lieto fine questa storia ce l’ha. Il 1° gruppo dei Vigili, sollecitato dal lettore, ha inviato finalmente alcune pattuglie. E dal 28 agosto, le auto sembrano aver battuto in ritirata. Segno che se si vuole ripristinare un minimo di legalità, si può fare. Basta impegnarsi.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Dopo il viaggio sul carro bestiame da Flaminio arrivo a Saxa Rubra. Bus pieno all’inverosimile, numerosi Utenti non riescono a salire.

Quando @romamobilita @InfoAtac capiranno che lo 029 è l’unico mezzo diretto a un POLO UNIVERSITARIO e la mattina è saturato dagli studenti?

1/2

Oggi le palme sono quasi secche.

I vasi, in pura plastica dop, si sono sfrantumati.

La pietà degli abitanti della zona li ha coperti con teli di sacco annodati con spago.

L’Area Sacra di Torre Argentina, dove Bruto assassinò Cesare, è salva!

#RomaSiTraforma

eof/

I mezzi #Ama adibiti alla raccolta rifiuti parcheggiati pericolosamente in mezzo la carreggiata sul marciapiede, quelli dei #Rom adibiti al rovistaggio regolarmente accanto le mura del Verano, tutti i gg. @Delbellotw @PLRCparodyTM @PLRomaCapitale @eugenio_patane @Diritti_Pedoni

Continuano i sit-in itineranti della Rete di Associazioni per una Città Vivibile per denunciare i problemi e chiedere all’amministrazione un dialogo strutturato e continuativo con i cittadini.

Dopo Campo de’ Fiori, tocca a Trastevere (il 21/11 p.v.)

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria